LA STRATEGIA DI SGARAVATO SPINGE SUL NEUROMARKETING
5 Marzo 2018
SOAVE VERSUS 2018
28 Agosto 2018

NUOVE STRATEGIE DI MARKETING: LE NEUROSCIENZE E L’ORTOFRUTTA

Qual è il modo migliore per presentare un nuovo prodotto? O per aumentarne la rotazione a scaffale? Che effetto può avere il packaging sul desiderio e la decisione di comprare? Quale è il vero ruolo di un’etichetta? Queste e molte altre domande possono trovare risposta grazie a una corretta applicazione delle neuroscienze e delle scienze comportamentali al marketing e alla comunicazione aziendale e di prodotto.

È proprio di questo che il dott. Matteo Sgaravato, amministratore delegato dell’omonima Sgaravato Srl, ha parlato sul numero di luglio 2018 di “Fruitbook Magazine”, rivista di settore che si occupa di informazione professionale per il trade ortofrutticolo.

Il dott. Sgaravato ha spiegato come tutte le aziende, in ogni settore, possano trarre dei vantaggi da una corretta applicazione delle neuroscienze al marketing.

Siete curiosi di saperne di più? Ecco a voi l’articolo integrale… buona lettura!