Sgaravato | Marketing – Sgaravato | Communication skills & strategies
15064
page,page-id-15064,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-3.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.2.3,vc_responsive
 

Marketing

STRATEGIE di immagine e di posizionamento attraverso l’ANALISI dei bisogni, dei target di riferimento e degli obiettivi.

Studio del mercato, della clientela, dei concorrenti e attività di pianificazione per essere efficaci e raggiungere gli obiettivi strategici.

Tutti processi strettamente legati tra loro, per posizionare correttamente l’azienda sul mercato.

  • consulenza strategica
  • analisi dei bisogni, definizione obiettivi e target di riferimento
  • elaborazione strategie di immagine e di posizionamento
  • elaborazione strategie di corporate identity
  • analisi di posizionamento e definizione mission
  • supporto al processo innovativo e creativo in azienda
  • elaborazione e attuazione strategie di comunicazione e marketing
  • ricerca e analisi dei mezzi
  • strategie marketing sell-in/sell-out
  • product placement
  • analisi cognitivo-comportamentali a supporto delle attività di marketing e comunicazione
  • analisi del mercato
  • benchmarking
  • gestione rapporti con istituti di ricerca/università per lo sviluppo di progetti di varia natura
  • realizzazione progetti formativi