Sgaravato | Strategies – Sgaravato | Communication skills & strategies
14921
page,page-id-14921,page-template,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-3.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.2.3,vc_responsive
 

Strategies

Da dove partiamo?

Il primo passo sarà fissare il “qui e ora” di chi abbiamo di fronte con un’analisi che ci permetta di agire con efficacia.

Analisi e/o fotografia??

Ci piace paragonare l’analisi preliminare dell’azienda a una foto realizzata da un osservatore esterno, scattata con obbiettività e imparzialità.

Questa fotografia diventa quindi un documento “oggettivo” in grado di fissare i miliardi d’istanti che formano la storia di un’azienda in un’immagine reale “qui e ora”, con un ruolo fondamentale per poter comprendere quale azione strategica sia utile affinchè l’impresa emerga sul mercato.