L’ETICHETTA CHE CONVINCE FA VENDERE
7 settembre 2017
BASTA UN BUON VINO PER VENDERE? QUANTO INCIDE L’ETICHETTA SULLA DECISIONE DEI CLIENTI?
19 settembre 2017

INCONTRI TECNICI AL SOAVE VERSUS: ALLA RICERCA DELLA MINERALITÀ E NEUROMARKETING PER AUMENTARE L’EFFICACIA DEL PACKAGING DEL VINO

Nello splendido Palazzo della Gran Guardia a Verona, la Tebaldi Srl e Sgaravato Srl, in collaborazione la Neuroexplore Srl, hanno organizzato gli incontri tematici per contribuire al miglioramento e alla valorizzazione della produzione vitivinicola, promuovendo approfondimenti su argomenti di tendenza nel settore che possono incidere anche sul valore aggiunto dei prodotti sul mercato. Tra i relatori il dott. Matteo Sgaravato e il dott. Giuliano Trenti, che hanno illustrato i vantaggi derivanti dall’applicazione delle neuroscienze al packaging del vino.

 

Ecco il link all’articolo completo: https://www.newsfood.com/tebaldi-srl-incontri-tecnici-alla-ricerca-della-mineralita-nei-terroir-italiani/