INCONTRI TECNICI AL SOAVE VERSUS: ALLA RICERCA DELLA MINERALITÀ E NEUROMARKETING PER AUMENTARE L’EFFICACIA DEL PACKAGING DEL VINO
12 settembre 2017
WORK IN PROGRESS: IL CALENDARIO 2018 PARLA DI EVOLUZIONE E TRASFORMAZIONE
18 dicembre 2017

BASTA UN BUON VINO PER VENDERE? QUANTO INCIDE L’ETICHETTA SULLA DECISIONE DEI CLIENTI?

Queste sono le domande a cui il dott. Giuliano Trenti, Presidente di Neurexplore Srl, e il dott. Matteo Sgaravato, Amministratore delegato di Sgaravato Srl e socio di Neurexplore, hanno risposto venerdì 1 settembre durante l’incontro “TERRE DEL SOAVE, VIAGGI NEL GUSTO” nel contesto del SOAVE VERSUS al Palazzo della Gran Guardia (Verona).

Ecco il link per leggere l’articolo completo sul sito di MixerPlanet.com:

http://www.mixerplanet.com/come-aumentare-lefficacia-del-packaging-del-vino-con-le-neuroscienze_131123/